¤ `·.¸¸.·´´¯`·°o.OHarry potter's FriendsO.o°`·.¸¸.·´´¯`··._.·¤

Reply
[*harry potter e l' ordine della fenice*], (treiler del 5° film...di sky)
TOPIC_ICON13  view post Posted on 14/12/2006, 20:25Quote

maganò

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:28

ragazzi su tg sky hanno fatto un serviziooo proprio su harry potter e l' ordine della fenice( finalemente c' è qualcosa di interessante) almeno i miei sforzi servono a qualcosa!XD comq adesso vi informo un pò..! (curiosi)??XDD:ho cercato è ricercato è alla fine ho trovato qualcosa..allora in questa discussione potrete vedere il treiler di "harry potter e l' ordine della fenice" (è c' è anche il famoso bacio)^^super odiooo!XD,vorrei starci io!( è italiana la giornalista come sentirete)>ovvio< cose molto importanti : chi nn sapesse quasi niente vi dico tutto quello che so INIZIAMO:IL 5° FILM (come può sapere qualcuno)USCIRA IL 13 LUGLIO 2007-nel treiler vedrete vari immagini del trio-del set e del film- nell' 7° libro (l' ultimo della J.K) la Rowling ha confermato la morte di 2 personaggi (credo che siano persone care a harry)>fra quelli buoni<- nell' ultimo(7°) libro si dice che alla fine della pagina ci sarà scritto la parola "cicatrice" la data di uscita dell' 7° libro uscirà NELL' ESTATE 2007 (LA DATA è IL 21 LUGLIO) COMUNCO A TUTTI KE NN SI METTONO IN QUESTA SEZIONE I TRAILER DI HARRY POTTER!!!!

Edited by *kelly94* - 8/7/2007, 20:23

CITAZIONE
Ciao tataaa!!! eheh.. indovina chi sono?? Ary!! mi sono infiltrata nella tua firma a farti una dedicuzza.. xD
Comunque ricordati che ti voglio un mondo di bene.. PER SEMPRE!! un baci8

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 14/12/2006, 20:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Get a scroller sign at http://www.glitteryourway.com
*AfFiLiAzIoNi*